sabato 11 aprile 2015

Orto!!!!!!!!!!!

Oggi voglio condividere con voi alcune foto dei primi lavori nell'orto...il clima mite e il sole di questi giorni mi hanno permesso di cominciare a vangare, trapiantare, e godere della magia che si ripete ogni anno: vedere germogliare e fiorire le piante, che tra due o tre mesi saranno cariche di frutta! (speriamo!)

Quasi vangato tutto, seminato patate e trapiantato le prime insalate...
 ...stanno spuntando le piante di rabarbaro nella nuova aiuola...
...il bidone per la raccolta dell'acqua piovana, non avendo allacciamento idrico....ma vi assicuro che funziona alla grande! E la serra che mi sta costruendo mio padre...







Il susino Regina Claudia sta sbocciando....che meraviglia!

4 commenti:

  1. mi fa tanto piacere che hai anche questo hobby.per me c'è ancora tempo ...devo ancora vangare e se non smette di piovere...chissà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' bello scoprire che ci sono tanti appassionati come me!

      Elimina
  2. sono contenta di condividere con te anche la passione per l'orto anche se il tuo è veramente bellissimo e .. complimenti al papà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Cerco di fare del mio meglio e ogni anno di migliorare un po', è una bella soddisfazione mangiare la propria verdura per tutta l'estate!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...