sabato 24 gennaio 2015

Non solo sassi dipinti

Ho voluto specificarlo anche nel mio logo...perchè in realtà non realizzo solo sassi dipinti ma amo anche cucire e dipingere su altri supporti come il tessuto e la ceramica.
L'idea di realizzare oggetti di uso quotidiano in tessuto è nata prima di tutto da una necessità, infatti le prime cosine le ho realizzate per me...poi visto l'apprezzamento dimostrato ho deciso di realizzarle anche per gli altri.
La caratteristica che contraddistingue le mie creazioni in tessuto è che utilizzo in parte tessuti di riciclo...pezzi di scampoli, gambe di pantaloni, vecchie camicie...che diventano fodere e parti di borse...cosi' oltre che artigianali fanno anche bene all'ambiente!
Oggi vi mostro alcuni sacchetti e contenitori di tessuto realizzati esternamente di iuta e foderati in cotone...portapane da appendere e se risvoltato diventa anche un cestino per portare il pane a tavola, sacchetto per il riso e piccolo "cestino" da appendere che puo' essere usato come portaoggetti oppure come rustico coprivaso per le piante...



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...