martedì 19 marzo 2013

Fosco, il gatto di condominio!

Prima di trasferirmi sulle montagne, ho lavorato circa per tre anni a Milano, e ho abitato con mia sorella, prima in affitto, poi nel suo appartamento, in una casa di ringhiera.
Al primo piano abita una famiglia con un bel gattone rosso di nome Fosco, il quale è abituato a girare liberamente per il palazzo, facendosi coccolare da tutti.

Spesso lo incontravo sul pianerottolo quando arrivavo a casa dal lavoro, prendeva con me l'ascensore ed entrava in casa a fare un giretto...oppure durante  l'estate entrava dalle finestre della balconata interna, facendo cosi' il giro di tutti gli appartamenti, per una coccola e magari un bocconcino!
Da tempo mia sorella mi aveva richiesto un sasso fermaporta con il ritratto di Fosco, ho deciso quindi di farle una sorpresa per il suo compleanno, facendole recapitare un pacco con il tanto atteso sasso!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...