martedì 26 febbraio 2013

C'è sempre da imparare...


Oggi mi sono messa a "studiare" su Etsy....ovvero tutto quello che serve per migliorare il proprio negozio online, bisogna avere un po' di pazienza e leggere tutti i post delle varie venditrici...ma si possono ricavare informazioni molto utili, in particolare l'importanza della presentazione di cio' che vendiamo, quindi delle fotografie...e ho trovato cio' che faceva al mio caso: qualche consiglio su come usare Gimp ( un programmino di fotoritocco gratuito) che io avevo...ma praticamente sapevo solo utilizzarne due funzioni in croce....il risultato è stato quasi magico!

1 commento:

  1. gimp mi manca!!..di solito uso picmonkey,alla prossima occasione ci dò una sbirciatina..>.<..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...