lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale!!!

Un caro Augurio di Buon Natale a tutti coloro che sono passati dal mio blog....Il primo Natale di Fantasiedipietra! Buone Feste e buone mangiate!

giovedì 20 dicembre 2012

Il bilancio di fine anno...

E' passato circa un anno da quando ho ripreso la mia attività sassosa, se un anno fa qualcuno mi avesse detto: conoscerai tante persone con la tua stessa passione, condividerai con loro soddisfazioni e ti confronterai traendo ispirazione e facendoti consigliare... ti farai conoscere per i tuoi sassi, farai mercatini e venderai un bel po' di sassi...beh avrei risposto cosi': seeeee magari!!!
Stamattina ho fatto un piccolo conto approssimativo... quest'anno solo di gufi in tutte le loro forme (anelli, ciondoli, portachiavi, soprammobili etc) ne ho venduti 43....coooosa???
No, se me lo dicevano non ci avrei creduto, eppure è cosi', che dire... quest'anno i gufi vanno forte hehehe!
Auguro a tutte di aver avuto un anno ricco di soddisfazioni, ma soprattutto vi auguro che il prossimo lo sia ancora di piu'!

giovedì 13 dicembre 2012

Lo scorso week end...

Lo scorso week end ci sono stati i Mercatini di Natale.... due giorni molto freddi....stancanti... e molto soddisfacenti! Per chi come me dipinge o crea e partecipa a fiere e mercatini sa quale soddisfazione quando a fine giornata devi sbaraccare e le scatole sono piu' vuote!
Ovviamente non sono mancate le richieste piu' strane come i cammelli... o quelli che sostengono che i barbagianni siano civette e che chiamano i cerbiatti....leprotti!!!! O quelli che urtano la bancarella, ti fanno cadere i sassi sulla strada scheggiandoli e a malapena ti chiedono scusa...e quelli che ti chiedono se il prezzo dei tuoi sassi va a peso...insomma se ne vedono di tutti i colori!

 In compenso molti hanno preso il mio bigliettino e mi hanno richiesto il ritratto dei loro cani... insomma davvero una bella esperienza! Ecco alcune foto!














Grazie di cuore ad Anna & Anna ( amica e sorella ) per la preziosa collaborazione ... e anche all'animazione della Dirty Dixie Jazz Band che hanno portato tanta allegria!




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...