giovedì 13 dicembre 2012

Lo scorso week end...

Lo scorso week end ci sono stati i Mercatini di Natale.... due giorni molto freddi....stancanti... e molto soddisfacenti! Per chi come me dipinge o crea e partecipa a fiere e mercatini sa quale soddisfazione quando a fine giornata devi sbaraccare e le scatole sono piu' vuote!
Ovviamente non sono mancate le richieste piu' strane come i cammelli... o quelli che sostengono che i barbagianni siano civette e che chiamano i cerbiatti....leprotti!!!! O quelli che urtano la bancarella, ti fanno cadere i sassi sulla strada scheggiandoli e a malapena ti chiedono scusa...e quelli che ti chiedono se il prezzo dei tuoi sassi va a peso...insomma se ne vedono di tutti i colori!

 In compenso molti hanno preso il mio bigliettino e mi hanno richiesto il ritratto dei loro cani... insomma davvero una bella esperienza! Ecco alcune foto!














Grazie di cuore ad Anna & Anna ( amica e sorella ) per la preziosa collaborazione ... e anche all'animazione della Dirty Dixie Jazz Band che hanno portato tanta allegria!




3 commenti:

  1. Fede ma davvero ti hanno fatto cadere i sassi?? Non glieli hai tirati dietro? Hahaha
    Sono contenta che ti sia andata bene, sono belle soddisfazioni anche se freddolose!!! Ciao!!

    RispondiElimina
  2. hahaha veramente!!!! Un passante ha urtato il tettuccio della bancarella dando un bel colpo... per fortuna la mia coppia di gufetti su ramo non si è rovinata molto, solo un "bernoccolo" sulla fronte di uno dei due... già ritoccato, non si vede nulla.... e poi io sostengo sempre che mi dispiace per i sassi, sarebbero davvero sprecati da tirare dietro a certe persone!!! :)

    RispondiElimina
  3. ci vuole passssssienssssaa,sò ragassi..Oo..
    ..e se vuoi ti ho scelto per un blog award da me..=) http://www.barbarasanti.blogspot.it/#!http://barbarasanti.blogspot.com/2012/12/liebster-blog-award.html
    ciao!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...