lunedì 30 luglio 2012

Vendite estive

L'estate è tempo di fiere e mercatini per noi creative...purtroppo io proprio in questo periodo non riesco nemmeno a prendere in mano i pennelli, figuriamoci andare in giro a fare mercatini!!!
Circa un mesetto fa provai a chiedere alla mia capa se era disponibile ad esporre qualche mia creazione nella hall dell'albergo... fortunatamente si è subito dimostrata interessata e disponibile, e cosi' ho portato alcuni sassi e i bigliettini da visita... risultato: moltissimi complimenti e soprattutto parecchie vendite di piccole creazioni: portachiavi, ciondoli, orecchini e coccinelle, ormai ho quasi finito tutto quello che avevo!
Insomma proprio una bella soddisfazione, soprattutto perchè inaspettata!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...