giovedì 19 luglio 2012

Piccole volpi

 Mentre  aspetto che il mio compagno arrivi a casa dal lavoro...colgo l'occasione per un nuovo post, le ultime due creazioni, una spilla e un portachiavi con delle volpi!
La spilla misura 2,5 cm x 3 cm, in realtà era nata come anello...ma poi mi sono accorta di aver finito le basi per gli anelli, e cosi' per non lasciarlo incompiuto l'ho trasformato in spilla!
Il portachiavi invece misura 3,5 x 4 cm

Il prossimo compito sarà un piccolo inventario della minuteria....e fare un po' di acquisti!

1 commento:

  1. Ciao cara ... mi piace molto il tuo Blog ...
    le tue creazioni ... fantastiche ..
    il portachiavi l'adoro ...
    che ne dici di seguirci a vicenda???
    io sono già tua follower ..
    aspetto una tua visita ..
    kiss kiss
    MonA <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...