lunedì 4 giugno 2012

PREMIO ALMOHADA PER SETTE AMICHE





Un grande ringraziamento alla cara  Peonia del blog “il mio giardino fiorito” per avermi assegnato questo premio. Sono molto lusingata perché è il primo che ricevo, e davvero non me lo aspettavo.
Sono già passati un bel po’ di giorni da quando lo ho ricevuto, e finalmente ho deciso di ritagliare un po’ di tempo per guardarmi dentro e parlare di me.
Ho scoperto il mondo dei blog grazie alla mia amica ed ex collega Giulia, poi dopo la creazione del mio sito ho deciso di provarci anche io…per potermi raccontare e far scoprire qualcosa di me e delle mie passioni, sia a chi mi conosce e a chi no.
E ho scoperto un “mondo” nuovo, uno spazio che cresce e si evolve ogni giorno, mettendomi in contatto con persone lontane e facendomi conoscere belle persone con cui condividere interessi e passioni.

Il Premio è per coloro che ci fanno emozionare attraverso la loro scrittura, e le regole per  meritarlo sono:

Scrivere tre frasi (tue o utilizzando Citazioni) che ti rispecchino al meglio
Taggare 7 blog a cui vorresti assegnare il “PREMIO ALMOHADA”
Scrivere tre canzoni preferite
Esprimi un desiderio
Scrivi una parola, UNA sola, che rappresenti il desiderio da te espresso.

 SCRIVERE TRE FRASI:

Le tre frasi che ripeto spesso e che forse mi rispecchiano più delle altre sono:
  •  Cerca sempre il lato positivo di ogni cosa anche quelle brutte. (mi ha aiutato e mi aiuta sempre ad      affrontare le situazioni e a crescere)
  • Rispetta e ama sempre il tuo prossimo. (Scusa Peonia se lo riporto, ma anche per me questa frase è molto vera)
  • Insegui i tuoi sogni e non solo quella che è la razionalità e se cadrai ti rialzerai. (non tutti ci riescono ma io quasi sempre seguo quello che mi dice il cuore)

TAGGARE 7 Blog:

Ci sono molti blog che vorrei scegliere e che meriterebbero il premio, purtroppo ne devo nominare solo sette, e spero che gli altri che seguo non me ne vogliano.
Il primo è il primo blog in assoluto che ho seguito,  il secondo è stato una grandissima fonte di ispirazione e ammirazione , seguono gli altri, che seguo tutti  (anche quelli che non menzionero’) con interesse e curiosità, tutti legati da un filo comune, la creatività: nell’arte , in cucina, e nel proprio giardino.

Quindi scelgo:
  •     Tarte satin
  •          Sassi a p-arte
  •          Il mio giardino fiorito
  •         Nel BLU dipinto di verde
  •          Il legno di Carmen
  •          I sassi animati di Elena…
  •          Il mondo in un giardino

LE TRE CANZONI PREFERITE:

Ascolto e apprezzo tutti i tipi di musica, quindi è un po’ difficile riassumerli in tre canzoni, potrei dire: 


  •         Lost di Michael Boublè
  •          Meraviglioso di Domenico Modugno
  •          Tutti i pezzi di Glenn Miller

ESPRIMI UN DESIDERIO:

In questo periodo potrebbe sembrare un po’ egoistico, visto tutto quello che sta succedendo…
è quello di creare una famiglia

La parola che rappresenta quindi il mio desiderio non puo’ essere altro che:

AMORE

Grazie Peonia per avermi offerto l’opportunità di parlare di me, spero di esserci riuscita, anche se c’è voluto un po’ di tempo…
Adesso tocca alle sette amiche che ho scelto di raccontarsi. 
Ciao a tutti 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...