lunedì 7 maggio 2012

Riflessioni

Come promesso ecco la foto di ieri!
Da dove partire? Sono tante le cose da dire...ma comincerei dicendo che è stata una bellissima esperienza, davvero utile, per capire cosa migliorare e per trovare nuove idee, peccato per la scarsa affluenza, non ha piovuto, ma siamo stati tutto il tempo a guardare i nuvoloni neri sopra di noi che giravano.. pronti a smontare tutto al volo, e purtroppo molti espositori non si sono presentati proprio per questo motivo!
E' stato gratificante ricevere molti complimenti, e soprattutto vedere i bambini affascinati che volevano accarezzare i sassi!
Nonostante lo scarso successo economico ( credo che ci siano rimasti piu' male amici e parenti ) mi ritengo soddisfatta e soprattutto desiderosa di migliorarmi!
Inoltre ho avuto la fortuna di conoscere il signor Claudio, che mi ha portato un bel po' di sassi forati e mi ha dato degli utilissimi consigli!
Grazie a chi è venuto a trovarmi, grazie al mio compagno e a tutti quelli che mi sostengono e mi consigliano!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...