giovedì 12 aprile 2012

Un nuovo gattino


Ecco l'ultimo nato! 
Terminato oggi pomeriggio, non ce la facevo a vederlo piantato a metà!
Per me è un'immensa soddisfazione notare che col passare del tempo e con l'allenamento la mia tecnica migliori (almeno i risultati finali mi soddisfano decisamente di piu') mi da lo stimolo a continuare e continuare cercando di migliorarmi sempre, non so se anche le altre rock painters condividono il mio pensiero, ma quando mi metto all'opera su qualche sasso è come una droga, piu' dipingo e piu' dipingerei, e a volte non mi accorgo delle ore che passano, magari dimenticandomi di preparare la cena!

Qui sotto è insieme ad un altro, che si tengono compagnia!


1 commento:

  1. Si Federica, condivido pienamente, dipingere sassi è come una droga, purtroppo la realtà ci impedisce di dedicarci solo alla nostra passione. Io sono appassionata anche a scrivere e anche in quei momenti vorrei dimenticare tutto, il tempo non conta, non ha nessuna importanza è come una sorta di ritiro spirituale nelle stesse mura domestiche che ci permette però di spaziare con la mente ovunque. Sono contenta che ti sia iscritta al mio blog, spero continuerai a seguire i miei progressi come io seguirò i tuoi. Complimenti a presto Carla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...